TRAGUARDI

CIFOSI CERVICALE

Questa cliente soffriva di cifosi cervicale e di una conseguente rettilineizzazione del tratto lombare della colonna vertebrale.

Attraverso la ginnastica posturale abbiamo completamente recuperato una corretta postura fin dalla prima seduta.

CORAGGIOSA LINDA

Il suo obiettivo era quello di riprendere in mano la sua vita e di liberarsi dei chili di troppo.

Grazie anche ad un intervento, ma strutturando un percorso post-operatorio mirato al dimagrimento, in collaborazione con la Dottoressa Erika Silvestri Biologa Nutrizionista, Linda ha perso ben 65 Kg  in 14 mesi.

VALENTINA ZAGO

Campionessa del mondo Karate stile Shotokan!!! Valentina è riuscita a salire sul gradino più alto del podio grazie al suo talento, alla sua dedizione, ai miei consigli e alla collaborazione del Maestro Gaetano Moronese.

IL SUCCESSO DI FABIO ANNESE

L’obiettivo di Fabio era quello di diventare campione di nuoto regionale. Obiettivo raggiunto grazie al suo impegno, al mio aiuto in collaborazione con il coach di vasca Marcello Rigamonti.

TRAUMI POST-INCIDENTE

Il Cliente soffriva di costanti dolori alla schiena e alla cervicale dovuti ad un brutto incidente che gli aveva causato un accorciamento della gamba di 4 mm con conseguente sviluppo di scoliosi e basculo-rotazione del bacino
Intervenendo con un plantare e la
ginnastica posturale siamo riuscito a risolvere il suo problema. Forse dalle foto non si vede molto, ma il miglioramento della sua qualità di vita non si può immortalare in una foto.

TIZIANO

Tiziano mirava ad avere un fisico asciutto e definito. Stufo di non vedere risultati, si è rivolto a me e, grazie a degli esercizi mirati, abbiamo centrato il suo obiettivo, migliorando oltretutto la forza e i carichi negli esercizi fondamentali e multiarticolari.

DIMAGRIMENTO

L’obiettivo di questa cliente era ottenere il peso forma ideale e ridurre gli inestetismi sulle gambe.
Obiettivo raggiunto in sole 8 settimane.

ANNA

Anna amava correre tutti i giorni. Purtroppo, a causa di un problema al menisco, stava rischiando di appendere le scarpette al chiodo. Ma, dopo l’operazione, si è affidata a me per il percorso post-operatorio ed ha potuto riprendere la sua attività di runner più forte di prima.

MASSA MUSCOLARE

Questo cliente sognava un fisico muscoloso ma si chiedeva se fosse possibile ottenerlo in modo naturale. Grazie al lavoro in palestra ed ad un corretto piano alimentare, abbiamo raggiunto il risultato che vedete in foto: ben 8 kg di massa magra in soli due mesi.

X